Luca Onestini smentisce il bacio tra Gianmarco e Valeria e lancia un dardo infuocato a Barbara d’Urso

Categorie: VIP

Luca Onestini parla del fratello Gianmarco a Supervivientes e smentisce il bacio con Valeria Marini e poi lancia una bella frecciatina a Barbara d’Urso: perché? Scopriamolo insieme!



Luca Onestini, stoccata a Barbara d’Urso sul bacio Gianmarco-Marini

Se Gianmarco e Valeria Marini si sono baciati? Assolutamente no. Non ci sarebbe niente di male, non sarebbero né i primi né gli ultimi con una differenza di età enorme, però è una cosa che assolutamente non è successa. Tra l’altro Gianmarco non è mai stato attratto da persone più grandi quindi penso che sia praticamente impossibile che possa succedere qualcosa anche in futuro.

Queste le parole di Luca Onestini tramite il suo profilo ufficiale di Instagram smentendo una possibile implicazione sentimentale tra il fratello minore e la showgirl stellare. 



L’ex tronista di Uomini e Donne ha colto anche l’occasione per lanciare una bella stoccata a Barbara d’Urso.

Ed infatti, lo scorso venerdì durante Pomeriggio 5, nel corso del talk si è proprio parlato di questo ipotetico bacio tra Gianmarco Onestini e Valeria Marini.



Luca Onestini non ha esplicitamente citato il programma della d’Urso ma il riferimento appare palese:

Sono perplesso che questa notizia falsa abbia raggiunto un programma televisivo. Chi ci lavora dovrebbe controllare che la notizia sia vera o no. Anche perché pensate agli opinionisti in studio vengono pagati per dare le proprie opinioni su fatti che non sussistono.

Boom Mic Drop GIF from Boom GIFs