logo

Supervivientes, Valeria Marini e Gianmarco Onestini si sono baciati – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-28

Valeria Marini ha confidato alle amiche di Supervivientes di essersi “innamorata” di Gianmarco Onestini. Secondo la showgirl stellare, il sentimento sarebbe pure ricambiato: “Non mi ha tolto gli occhi di dosso, eh?”, ha detto ai suoi compagni di squadra. Bacio tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini a Supervivientes  Durante l’ultima puntata di Supervivientes, il pubblico …

article-post

Valeria Marini ha confidato alle amiche di Supervivientes di essersi “innamorata” di Gianmarco Onestini. Secondo la showgirl stellare, il sentimento sarebbe pure ricambiato: “Non mi ha tolto gli occhi di dosso, eh?”, ha detto ai suoi compagni di squadra.

Bacio tra Valeria Marini e Gianmarco Onestini a Supervivientes 

Durante l’ultima puntata di Supervivientes, il pubblico ha voluto premiare Valeria decidendo di farla diventare una naufraga a tutti gli effetti ed ha potuto incontrare nuovamente GianmarcoI due concorrenti hanno condiviso insieme una bellissima notte stellata con la luna piena in cui Valeria ha colto l’occasione per avvicinarsi al suo compagno facendogli delle coccole. 

“Oh, quanto sono felice di essere qui!” ha confidato Valeria al suo compagno d’avventura avvicinandosi a lui: “Un bacio stellare”, ha affermato cercando un contatto (a noi pareva un bacio in guancia, ma giudicate voi dal video che vi postiamo a seguire).

Gianmarco Onestini ha svelato quando ha incontrato Valeria Marini per la prima volta all’età di 19 anni:

Mio fratello Luca stava facendo il ‘Grande Fratello VIP’ e io stavo andando come suo sostenitore. Mi ha salutato in modo super gentile. Mi piace molto.

Gianmarco Onestini in questi giorni si è reso anche protagonista di un siparietto hot mostrando il lato B a favore di camera prima di tuffarsi nell’oceano.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche