logo

Lost 6: la programmazione sul piccolo schermo

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-04-21

Anche questa sesta stagione di Lost sarà trasmessa in Italia nel periodo estivo, approderà sul piccolo schermo infatti a partire dal 5 luglio su Raidue che manderà in onda tre episodi alla volta. Certo la scelta di collocare un telefilm del genere d’estate, quando magari le persone preferiscono stare all’aria aperta che chiusi in casa, …

article-post

Anche questa sesta stagione di Lost sarà trasmessa in Italia nel periodo estivo, approderà sul piccolo schermo infatti a partire dal 5 luglio su Raidue che manderà in onda tre episodi alla volta.

Certo la scelta di collocare un telefilm del genere d’estate, quando magari le persone preferiscono stare all’aria aperta che chiusi in casa, non è una buona strategia per fare ascolti.

Le novità non sono finite. Raidue ha deciso di riproporre tutte le serie di Lost andate in onda finora con un appuntamento dal lunedì al venerdì a partire dal 26 aprile, una sorta di gran ripasso prima di vedere l’ultima stagione. Pochi però saranno quelli che godranno di questo “regalo”, infatti le puntate saranno trasmesse in notturna, alle ore 01.55.

Lo trovo davvero molto strano che l’Italia dia così poca considerazione e importanza ad una serie che è già cult e che vanta milioni e milioni di fans.

Vi segnaliamo inoltre che il 27 aprile la programmazione statunitense di Lost farà una pausa, quindi probabilmente su Fox la settimana successiva vedremo qualche replica.

Per sapere di più restate sintonizzati con noi!

Potrebbe interessarti anche