Chi è Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi: fidanzata e vita privata

Categorie: VIP

Lorenzo Tano è il figlio maggiore di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi. Ha 27 anni, è laureato in Finanza ed Economia e Commercio, modello, pilota di moto, regista e direct project manager per la casa di produzione del padre, di base in Ungheria. 



Chi è Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi

Nonostante sia cresciuto in un ambiente vicino al mondo del padre, ha scelto di concentrarsi su altre attività. Lorenzo Tano è un concorrente di Ballando con le stelle, programma a ritmo di danza in onda su Rai1. 



In una recente intervista al Corriere della Sera, ha spiegato che ha accettato di partecipare al programma perché il ballo è una cosa opposta alla sua personalità, quindi una sfida con se stesso. 

Ha anche rivelato che si è lasciato con la sua ragazza dopo dodici anni e lei gli chiedeva sempre di portarla a ballare. Quindi ora vuole provare a danzare nel modo giusto imparando i passi essenziali per scendere in pista.



Nonostante la sua partecipazione a Ballando con le stelle dipenda dall’essere figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano è determinato a fare bene e dimostrare chi è, oltre suo padre.