La reazione di Lorenzo Amoruso dopo le accuse a Manila: video di Katia e Soleil nel mirino

Categorie: REALITY SHOW

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, aveva detto che non sarebbe più intervenuto nelle dinamiche riguardanti il Grande Fratello Vip, eppure alla luce di quanto accaduto ieri sera non è riuscito a farne a meno. Non ha parlato in prima persona ma ha deciso di riprendere alcuni punti di vista, a quanto pare da lui condivisi, da parte di alcuni fan di Manila.



Lorenzo Amoruso, la sua posizione dopo le accuse a Manila

Nell’ultimo periodo Manila Nazzaro ha visto poco alla volta perdere due persone che credeva sua amiche, ovvero Soleil Sorge prima e Katia Ricciarelli poi. I loro rapporti, un tempo molto stretti, sono stati messi sempre di più a dura prova dopo l’ingresso di Delia Duran nella Casa.

Un avvicinamento che aveva scatenato un certo risentimento da parte di Soleil e, di conseguenza, anche di Katia, che ieri è stata definitivamente eliminata dal reality. Entrambe avrebbero accusato l’ex Miss Italia di essere una opportunista, accuse che hanno pesato non poco su Manila che nel frattempo si è legata a Miriana.



Proprio il confronto tra Katia e Soleil da una parte e Miriana e Manila dall’altra è andato in scena ieri sera. Successivamente Lorenzo si è espresso postando nelle sue Instagram Stories alcuni pensieri scritti dai fan della compagna, i quali punterebbero il dito contro la produzione del GF Vip la quale avrebbe evitato di trasmettere i filmati con protagonista Katia, mostrando solo clip a sfavore di Manila e Miriana.

L’ex calciatore ha anche condiviso un pensiero, a quanto pare anche suo, sul mancato saluto di Katia a Manila al momento della sua uscita dalla Casa. A seguire le varie Stories che evidenziano il pensiero di Lorenzo.