logo

Lorella Landi: “Sono contentissima dei risultati de Le amiche del sabato”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-15

Lorella Landi è una delle protagoniste del weekend di Raiuno, dove conduce Le amiche del sabato. A Grand Hotel, la giornalista ha parlato della trasmissione, e non solo. La mia vita è cambiata radicalmente nel 2009, quando, poco dopo la morte di mio padre, sono stata chiamata per condurre la prima edizione de Le amiche …

article-post
Lorella Landi

Lorella Landi è una delle protagoniste del weekend di Raiuno, dove conduce Le amiche del sabato. A Grand Hotel, la giornalista ha parlato della trasmissione, e non solo.

La mia vita è cambiata radicalmente nel 2009, quando, poco dopo la morte di mio padre, sono stata chiamata per condurre la prima edizione de Le amiche del sabato. Si trattava di una sfida da far tremare i polsi, perché il sabato, a quell’ora, vanno in onda Amici e Verissimo. Io venivo da una stagione di Effetto sabato, me Le amiche del sabato rappresentava il primo programma che conducevo in prima persona. Ecco perché volevo fare bene il mio lavoro e dimostrare che l’azienda aveva fatto bene a riporre la sua fiducia in me.

Lorella è soddisfatta dei risultati che il programma ha ottenuto.

Il primo anno è andato benissimo, e il secondo sta andando anche meglio. Tra filmati di attualità, racconti di vita e interviste ci siamo conquistati una buona fetta di telespettatori. Io sono al settimo cielo, perché questo lavoro mi fa sentire gratificata. Che il programma funzioni, poi, lo noto anche dal fatto che le persone mi riconoscono per strada, i colleghi mi invitano nelle loro trasmissioni e su Internet mi danno consigli e suggerimenti. E poi questo lavoro mi permette di mantenere la mia piccola famiglia.

Una piccola famiglia composta da lei e dal figlio Ernesto Maria, di cinque anni.

Per adesso sono una mamma single con un solo ometto nella mia vita, il mio bambino meraviglioso.

Potrebbe interessarti anche