Lorella Cuccarini e Barbara d’Urso: botta e risposta social, i tweet della “pace”

Categorie: PRIMO PIANO, VIP

Secondo Lorella Cuccarini e Barbara d’Urso, tra di loro non ci sarà alcuna guerra, ma solamente una civilissima concorrenza sul “campo”. Proprio la showgirl sovranista, ha rilasciato una intervista tra le pagine di Nuovo TV, lanciando una frecciatina alla collega. La bionda infatti, ha parlato di un modo di fare televisione decisamente differente da quello di Carmelita e proprio questo, sarà il suo punto di forza numero uno per vincere negli ascolti.



Lorella Cuccarini, il tweet della “pace”

E così, mentre settembre è ancora piuttosto lontano, ma la tv scalda i motori in vista della prossima stagione che vedrà contrapposte, nei pomeriggi feriali, su Rai 1 Lorella Cuccarini e Alberto Matano alla guida de La vita in diretta, e su Canale 5 l’inossidabile Barbara d’Urso con Pomeriggio 5.

Se i media iniziano già a contrapporre le due conduttrici e a seminare zizzania, la Cuccarini decide di distendere i toni e rivolgersi su Twitter direttamente alla collega: “Vedo che già cominciano a partire i ‘titoloni’: cara @carmelitadurso, sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo! Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro”.



La replica di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso prontamente ha replicato alle parole di Lorella Cuccarini. Sempre su Twitter, ha infatti cinguettato: “Cara @LCuccarini, né ‘guerre’ né ‘scontri’: come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo! Col cuore!”. Le due non vogliono farsi la “guerra” ma ovviamente, qualcuno dovrà vincere: voi per chi farete il tifo?