logo

Loredana Lecciso, veto su Sanremo per “colpa” di Romina Power? La sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-12

“La passione con Al Bano non si è mai spenta e, negli anni, è persino aumentata” confessa Loredana Lecciso in un’intervista esclusiva sulla copertina del nuovo numero di Chi, in edicola da oggi, mercoledì 12 febbraio. “Ci sentiamo più volte al giorno, facciamo anche videochiamate, è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con lui”, racconta …

article-post

“La passione con Al Bano non si è mai spenta e, negli anni, è persino aumentata” confessa Loredana Lecciso in un’intervista esclusiva sulla copertina del nuovo numero di Chi, in edicola da oggi, mercoledì 12 febbraio. “Ci sentiamo più volte al giorno, facciamo anche videochiamate, è sempre bello, stimolante e costruttivo parlare con lui”, racconta la showgirl che dal cantante ha avuto due figli, Jasmine e Bido.

Loredana Lecciso, veto su Sanremo per “colpa” di Romina? La sua risposta

“Insieme abbiamo creato una splendida famiglia, anche se mi rammarico di essere stata troppo impulsiva in passato. Se 20 anni fa avessi avuto la consapevolezza di oggi sarebbe stato tutto diverso; ora ho imparato a gestire me stessa e mi sento bene, vivo un momento felice”, racconta Loredana Lecciso.

Ha fatto molto discutere la sua assenza in platea durante il Festival di Sanremo 2020 in occasione dell’esibizione del suo compagno con la ex moglie Romina Power. Ma La Lecciso è serena e spiega: “Non ero nella platea a Sanremo perché non ho mai assistito alle performance di Al Bano all’Ariston. Sono stata al gioco su chi scherza sulla nostra rivalità tra me e Romina, ma da parte mia non esiste. Tra l’altro ho provato più volte a tenderle la mano, ma non ho mai avuto risposte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Loredana Lecciso e le sue nuove rivelazioni sul settimanale Chi in merito al rapporto con Al Bano Carrisi 🔞 Altro che crisi! 😬

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche