Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip: arriva conferma dopo le indiscrezioni

Categorie: Anticipazioni TV

A poche ore di distanza dall’annuncio del primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 4 (Rita Rusic, così come confermato dal settimanale “Chi”), Blogo annuncia il secondo nome praticamente certo: Loredana Lecciso. Il nome dell’ex compagna di Al Bano Carrisi era saltato fuori già nelle passate settimane.



Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip

Ecco cosa scrive Blogo in merito alla partecipazione della Lecciso al Grande Fratello Vip: “TvBlog è in grado ora di aggiungere un terzo personaggio che certamente è molto noto al grande pubblico, sia per la sua vita privata che per quella professionale. Il nome che secondo le informazioni in nostro possesso arricchirà l’edizione del GF Vip 4 targata Alfonso Signorini è quello di Loredana Lecciso”.

In merito agli altri potenziali concorrenti della quarta edizione del GF Vip, si evidenziano i nomi di: Hoara Borselli, Paola Di Benedetto, Cicciolina, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Clizia Incorvaia, Megan Montaner, Lorenzo Riccardi, Antonella Elia e Mariano Catanzaro.



Data d’inizio e cast

La quarta edizione del reality show verrà condotta da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo in qualità di opinionisti. La trasmissione partirà ufficialmente dal prossimo martedì 7 gennaio 2020.