Live Non è la d’Urso, ospiti puntata: Asia Argento e Alba Parietti affrontano le sfere

Categorie: Anticipazioni TV

Live Non è la d’Urso ospiti e anticipazioni. Il talk show della prima serata condotto dalla ruspante Barbara d’Urso, torna in onda anche oggi, domenica 13 ottobre, su Canale 5, dalle 21.25 in poi. Denso, variegato e numeroso il parterre di personaggi famosi di questo nuovo appuntamento sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ecco a seguire tutti gli argomenti che verranno affrontati.



Live Non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni

Ospiti di Live Non è la d’Urso, Ivana Spagna e Franco Gatti, che rappresentano la particolarissima categoria di vip che hanno contatti con l’aldilà. Presente anche Marina Giulia Cavalli storica attrice di Un Posto Al Sole. Spazio per la confessione choc di Clizia Incorvaia su Riccardo Scamarcio e Francesco Sarcina. Proprio il leader de Le Vibrazioni, ha svelato di essere stato tradito dall’ex moglie con l’attore e suo ex migliore amico (oltre che testimone di nozze).

Spazio per le cinque sfere. Nello studio di Live Non è la d’Urso ci saranno in diretta Asia Argento e Alba Parietti che insieme affronteranno gli “sferati” con protagonisti cinque personaggi famosi particolarmente incattiviti.



Come sempre, Barbara d’Urso ospiterà anche personaggi molto particolari. Ecco perché nel suo salotto della domenica sera, ci sarà spazio per Yudi Pineda che direttamente dalla Colombia da suora è diventata una sexy star. Sara Tommasi aveva lanciato appello alla conduttrice per parlare della sua nuova vita e Carmelita ha accettato di ascoltarla in diretta a Live Non è la d’Urso.