Live Non è la d’Urso, ospiti: Loredana Lecciso e Marco Carta, faccia a faccia Henger-Peracchi

Categorie: Anticipazioni TV

Le anticipazioni della puntata di lunedì 4 novembre di Live Non è la d’Urso: ecco chi sono alcuni degli ospiti che vedremo in onda stasera su Canale 5 con Barbara d’Urso. In studio ci sarà Marco Carta, che è stato assolto dall’accusa di furto di magliette: il cantante parlerà per la prima volta dalla decisione del giudice.



Live Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti

Ilona Staller, in arte Cicciolina, dopo aver difeso il figlio denunciato per possesso di droga, ci porta nella casa dove è avvenuto il blitz dei carabinieri. E nell’ascensore, dopo il tentativo della settimana precedente, ci sarà l’incontro tra Lucas Peracchi e Eva Henger.

Loredana Lecciso sarà la protagonista indiscussa delle cinque agguerritissime sfere, per la prima volta: si parlerà – senza dubbio – di Al Bano Carrisi e Romina Power. Proprio la salentina era stata ospite della prima puntata della passata stagione, insieme all’ex ed i figli Jasmine e Bido.



Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il Live Sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play.