logo

Marco Carta assolto, sarà a Live Non è la d’Urso: il messaggio di Caterina Balivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-01

Il cantante Marco Carta, ieri è stato assolto dal giudice di Milano per il furto delle sei magliette alla Rinascente del capoluogo lombardo, per un valore di 1200 euro avvenuto lo scorso 31 maggio. A cinque mesi di distanza, per Carta si è chiuso un capitolo drammatico. Non era presente in aula al momento della …

article-post

Il cantante Marco Carta, ieri è stato assolto dal giudice di Milano per il furto delle sei magliette alla Rinascente del capoluogo lombardo, per un valore di 1200 euro avvenuto lo scorso 31 maggio. A cinque mesi di distanza, per Carta si è chiuso un capitolo drammatico. Non era presente in aula al momento della lettura della sentenza ma ha appreso della notizia solo via telefono dal suo avvocato. “Oh mio Dio, grazie avvocato!”, le prime parole, prima di scoppiare in lacrime, come riferisce l’Ansa.

Marco Carta assolto: il messaggio social

Dopo poche ore dalla decisione del giudice, che ha accolto la richiesta della difesa di Marco Carta, lo stesso cantante è intervenuto sui social con un lungo post liberatorio:

Non ho mai smesso di credere. È come se oggi mi svegliassi da un brutto sogno. Perché è questo che rimane, solo un brutto ricordo in via d’estinzione. Ringrazio tutte le persone che non hanno mai creduto neanche per un secondo alle cattiverie dette gratuitamente. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici, quelli veri. Grazie Sirio, amore mio. Adesso posso riprendere ancora più forte la mia musica e le mie giornate, ora posso tornare a sorridere. Grazie al mio World Paper. Grazie dal profondo del mio cuore ai miei avv. Simone Giordano Ciró é Massimiliano Annetta.

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5, inoltre, Barbara d’Urso ha anticipato che il cantante sarà suo ospite nella nuova puntata di Live Non è la d’Urso, come lo stesso aveva promesso nelle passate settimane, nel corso della sua ultima ospitata.

Caterina Balivo, il messaggio in diretta tv

Caterina Balivo, nel corso della sua trasmissione Vieni da Me, ieri ha parlato di Marco Carta in due occasioni. Nel corso dell’intervista a Michele Cucuzza ha domandato: “Hai mai rubato qualcosa?”, domanda che ha spiazzato il giornalista. Quindi ridendo, la padrona di casa ha aggiunto: “Ma perché questa domanda? Perché oggi c’è il processo di Marco Carta?”, rivolgendosi agli autori.

In un secondo momento, quando ha appreso la notizia dell’assoluzione del cantante ha aggiunto: “Marco facciamo il tifo per te!”.

Potrebbe interessarti anche