logo

Live Non è la d’Urso chiude il 19 giugno: Carmelita ospita un suo ex internazionale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-15

Live Non è la d’Urso sarebbe dovuto andare avanti fino a luglio ed infatti, dato lo straordinario successo, il programma aveva ricevuto un paio di puntate in più. A pochi giorni di distanza da questa news, Mediaset ha fatto un passo indietro e, archiviato il Caso Prati, di cui si è ormai praticamente detto di …

article-post

Live Non è la d’Urso sarebbe dovuto andare avanti fino a luglio ed infatti, dato lo straordinario successo, il programma aveva ricevuto un paio di puntate in più. A pochi giorni di distanza da questa news, Mediaset ha fatto un passo indietro e, archiviato il Caso Prati, di cui si è ormai praticamente detto di tutto, lo show del mercoledì sera chiuderà il 19 giugno, proprio come si era detto dal principio.

Live Non è la d’Urso: mercoledì l’ultima puntata

Publitalia nelle scorse ore, ha comunicato ufficialmente che quella del prossimo mercoledì sera sarà l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso che, con molta probabilità tornerà anche la prossima stagione, visto il successo enorme dello show. “Diversamente da quanto comunicato in precedenza l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso andrà in onda mercoledì 19 giugno”.

Tra le pagine di Chi, così come evidenzia il buon Fabiano di BitchyF, ha anticipato il nome dell’ospite internazionale che arriverà in studio per l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Il protagonista delle ultime battute dello show, sarà Miguel Bosè, anche ex fidanzato di Carmelita. “Non solo Prati-Gate. Barbara D’Urso ha deciso di chiudere alla grande l’edizione di “Live-Non è la D’Urso” invitando per la puntata in onda su Canale 5 il prossimo 19 giugno una star internazionale: Miguel Bosè”, si legge.

Miguel Bosè ospite di Barbara d’Urso

Il divo spagnolo, che in passato ha avuto una storia con la conduttrice – “Una persona straordinaria, dolcissima, carina, fantastica, uno di quei ragazzi che ti porta i fiori. Miguel, voto mille”, aveva detto la D’Urso di lui – ha fatto molto discutere per la separazione dal compagno Nacho Palau a cui è seguita la divisione dei quattro figli che la coppia aveva avuto da madre surrogata. Ma in Spagna è un altro il gossip che insegue Bosè in questi mesi e riguarda la salute del cantante. L’aria dell’Italia, la sua seconda casa, gli farà sicuramente bene”.

Ci sarà spazio anche per il Caso Pamela Prati e compagnia bella? Staremo a vedere. A quanto pare, quasi tutte le dinamiche della particolare questione sono stati già sviscerati e forse, Live Non è la d’Urso potrebbe avere deciso di chiudere qui la questione.

Potrebbe interessarti anche