Live Non è la d’Urso chiude? Anche un altro programma di Barbara a rischio “Voci di non conferma”

Categorie: NEWS

L’indiscrezione di una possibile chiusura anticipata di Live Non è la d’Urso, il programma della domenica sera di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso si fa sempre più insistente. Dopo Dagospia, che avrebbe ripreso voci circolanti nei corridoi di Cologno Monzese, il salotto serale di Barbara si accinge a chiudere i battenti molto presto.



Live Non è la d’Urso verso la chiusura? A rischio un altro salotto tv

Le ultime indiscrezioni parlano di una chiusura anticipata di Live Non è la d’Urso già dai primi di aprile, pare, per via degli ascolti per nulla soddisfacenti soprattutto nelle ultime settimane. Ma sarà una chiusura definitiva? In merito scrive TvBlog.it:

Qualcuno poi si spinge a dire che Mediaset, secondo voci che TvBlog ha raccolto, avrebbe deciso la definitiva cancellazione di questa trasmissione che quindi non tornerebbe più neppure nella prossima stagione televisiva.



Cosa ci sarà dunque nel futuro di Barbara d’Urso? Lo stesso blog televisivo spiega che del GF Nip e della nuova serie della Dottoressa Giò non ci sarebbe al momento alcuna traccia nei palinsesti di Canale 5. Ed aggiunge:

Pare però che sia a rischio chiusura non solo il prime time della domenica. Circolano infatti voci pure queste piuttosto insistenti anche di una non conferma di Domenica live, il varietà che va in onda dalle 17:20 e fino al preserale nel pomeriggio del giorno di festa per la prossima stagione tv, mentre resterebbe saldamente nelle sue mani Pomeriggio 5 con le classiche cinque puntate settimanali nel pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì.



Ulteriori conferme potrebbero giungere solo nei prossimi giorni in quanto, chiosa TvBlog, “tutto si discuterà giovedì nel corso di un comitato a Mediaset presieduto da Fedele Confalonieri e Piersilvio Berlusconi, che prenderanno decisioni definitive in merito”.