logo

L’intervista, Pietro Maso intervistato da Maurizio Costanzo, rivolta web: “E’ una miseria!”

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-10-03

Pietro Maso parla per la prima volta in TV. E per il suo “faccia a faccia” ufficiale ha scelto il giornalista Maurizio Costanzo. Il nuovo ciclo del talk one to one L’intervista tornerà giovedì 5 ottobre in seconda serata su Canale 5. “Sono qui senza corazze e senza maschere”, ha esclamato il reo confesso di …

article-post

Pietro Maso parla per la prima volta in TV. E per il suo “faccia a faccia” ufficiale ha scelto il giornalista Maurizio Costanzo. Il nuovo ciclo del talk one to one L’intervista tornerà giovedì 5 ottobre in seconda serata su Canale 5. “Sono qui senza corazze e senza maschere”, ha esclamato il reo confesso di uno dei più clamorosi casi di omicidio a sfondo familiare della cronaca italiana, in uno spoiler della puntata, e sul web è scoppiata la polemica, ecco cosa è successo.

L’intervista, anticipazioni: Maurizio Costanzo parla con Pietro Maso

Pietro Maso, condannato a 30 di carcere per aver massacrato assieme a tre amici i genitori, a Montecchia di Crosara nel 1991 appare in TV con gli occhi lucidi, alle sue spalle le foto dei genitori uccisi, Antonio e Maria Rosa. Gli utenti del web però si sono subito scatenati, in particolare con post sul profilo Facebook dell’anchorman, in molti contrari all’iniziativa, pochi favorevoli, come riferisce ‘Il Corriere del Veneto’.

Tra i contrari, c’è chi bolla di “sciacallaggio” l’intervista all’uomo (che ha scontato 22 dei 30 di carcere, ed è tornato libero nel 2013) e propone il boicottaggio del programma o il divieto alla visione per i minorenni. Altri si presentano incuriositi: “vediamo cos’ha da dire…”, si legge su internet.

Pietro Maso da Costanzo ed è già polemica social: “Una miseria!”

Il legale delle sorelle dell’uomo, Agostino Rigoli, definisce l’operazione “una miseria”, pensata per ottenere “mezzo punto in più di share”. Pietro Maso, che ha chiuso i conti con la giustizia per l’omicidio dei genitori, è tuttora ancora sotto inchiesta, per aver tentato, in epoca recente, di estorcere denaro proprio alle sue sorelle. Nelle prime due edizioni Maurizio Costanzo ha intervistato tanti personaggi controversi, fra gli altri: Wanna Marchi, Fabrizio Corona, Giorgio Napolitano, Belen Rodriguez, Morgan… ottenendo uno straordinario risultato di audience e di critica.

Potrebbe interessarti anche