Lino Banfi torna ad essere (probabile) nonno nella nuova fiction Rai, “Tutti i padri di Maria”

10/03/2010 di Emanuela Longo

Come di consueto, il settimanale diretto da Alfonso Signori, Tv, Sorrisi e Canzoni, anche questa settimana ci regala delle chicche televisive di tutto rispetto.
Nello specifico, l’anteprima di questa settimana, è relativa proprio alla realizzazione di una nuova fiction che vedrà la partecipazione di Lino Banfi e Lino Toffolo, rispettivamente di 73 e 75 anni, che li avevamo già visti in coppia nel fortunato film tv “Scusate il disturbo”, andato in onda lo scorso anno sulla prima rete Rai.

I due attori, li rivedremo così, nuovamente insieme per una nuova fiction Rai in due puntate prodotta dalla Grundy Italia, sempre destinata alla prima rete e che vedrà, ancora una volta, la regia di Luca Manfredi. Il titolo sarà “Tutti i padri di Maria”, e narra le vicende di due pensionati, Franco e Fausto, che ovviamente incarnano due opposti caratteri e che saranno però “costretti” a vivere fianco a fianco, nella stessa casa, a causa di una questione di eredità rimasta irrisolta. I due, si troveranno alle prese con una neonata, trovata appena fuori la loro porta di casa. Avendo entrambi un figlio, probabilmente sarà uno di loro il padre della bambina, ma chi dei due? Inizierà così la ricerca del vero padre che porterà, uno dei due protagonisti, a diventare nonno.

Classica serie tv per le famiglie, dunque, con la simpatia dei due attori.

Fonte foto: Ansa

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI