logo

L’Eredità 2017/2018, anticipazioni: addio alle professoresse, l’annuncio di Eleonora Cortini su Instagram

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-04

Novità in vista in occasione della ripartenza de L’Eredità, il quiz game del preserale di RaiUno. La prossima edizione 2017/2018 sarà caratterizzata da una grande assenza che certamente sarà notata dai telespettatori più affezionati della trasmissione. A mancare saranno infatti le mitiche professoresse, Eleonora Cortini, Ludovica Caramis e Francesca Fichera. Ad annunciare l’addio da L’Eredità …

article-post

Novità in vista in occasione della ripartenza de L’Eredità, il quiz game del preserale di RaiUno. La prossima edizione 2017/2018 sarà caratterizzata da una grande assenza che certamente sarà notata dai telespettatori più affezionati della trasmissione. A mancare saranno infatti le mitiche professoresse, Eleonora Cortini, Ludovica Caramis e Francesca Fichera. Ad annunciare l’addio da L’Eredità è stata proprio la Cortini sul suo profilo Instagram con un lungo messaggio pubblicato nei giorni scorsi.

L’Eredità 2017/2018, anticipazioni e novità: via le professoresse

“Cari amici, ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi”. Così Eleonora Cortini su Instagram ha annunciato l’addio delle professoresse da L’Eredità. “A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza”, ha anticipato.

“Sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po’ nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!”, ha aggiunto l’ormai ex professoressa. “Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l’occasione di ricambiare con un immenso e sentito grazie. Un abbraccio a tutti voi”, ha chiosato.

Al momento non si conosce quale sarà il cambiamento attuato nella nuova edizione de L’Eredità. Chi sostituirà le tre belle professoresse? Secondo le ultime indiscrezioni, pare si tratti di volti del tutto nuovi del mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche