logo

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni terza puntata: la vicinanza tra Aurora e Fabio e la reazione di Alessandro, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-16

È tempo di pensare alla terza puntata della fiction di Canale 5, Le Tre Rose di Eva 4, in onda stasera, giovedì 16 novembre su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa. La serie vede nel cast Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Fabio Fulco, Luca Capuano, Karin Proia, Laura Torrisi e tanti altri. Cosa accadrà …

article-post

È tempo di pensare alla terza puntata della fiction di Canale 5, Le Tre Rose di Eva 4, in onda stasera, giovedì 16 novembre su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa. La serie vede nel cast Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Fabio Fulco, Luca Capuano, Karin Proia, Laura Torrisi e tanti altri. Cosa accadrà stasera? La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro a fare una mossa disperata che dovrebbe dividere gli Astori. Riuscirà nel suo intento? Ecco le anticipazioni della terza puntata in programma stasera 16 novembre e le informazioni per la visione in streaming.

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni e trama terza puntata

Il tentativo di iniziare la demolizione della Decana (la più antica cantina di Villalba), messo in atto da Fabio Astori, viene sventato grazie all’intervento di Aurora che, mettendosi davanti alle ruspe, riesce ad evitare il peggio. Viste le difficoltà ad eseguire il suo piano, Fabio decide di cambiare strategia e offre a tutti la possibilità di entrare nella società che sta costituendo. Aurora accetta, anche se immagina che sia una trappola.

La vicinanza tra Aurora e Fabio porta Alessandro a fare una mossa disperata che dovrebbe dividere gli Astori. Riuscirà nel suo intento? Intanto Lucia Greco, la ragazza che possiede il prezioso telefono di Ivan, si fa viva con Aurora per darle alcune informazioni segrete, ma la ragazza viene individuata e aggredita dal Colonnello e dai suoi sgherri prima di poter incontrare Aurora…

La quarta stagione de Le tre rose di Eva continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. Anche la terza puntata si prospetta molto avvincente e ricca di colpi di scena da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Potrebbe interessarti anche