logo

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni settima puntata: tensioni tra Aurora e Alessandro, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-12-14

La fiction Le tre rose di Eva 4 è giunta alla sua settima puntata e stasera, giovedì 14 dicembre 2017, torna con l’atteso appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 circa. Nel cast della serie in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset ritroveremo Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Fabio Fulco, Luca …

article-post

La fiction Le tre rose di Eva 4 è giunta alla sua settima puntata e stasera, giovedì 14 dicembre 2017, torna con l’atteso appuntamento in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 circa. Nel cast della serie in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset ritroveremo Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Fabio Fulco, Luca Capuano, Karin Proia, Laura Torrisi. Cosa accadrà questa sera? A seguire scopriamo come di consueto le anticipazioni sulla trama della settima puntata e le informazioni per poter visionare l’appuntamento anche in streaming.

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni e trama 14 dicembre 2017

Tra Aurora e Alessandro il clima è teso. E la vicinanza della Taviani a Fabio Astori è motivo di preoccupazione per Alessandro, ancora chiuso in cella. Tessa è sempre più gratificata dalle premure di Vittorio, ma questo mette in allarme le sue sorelle e Ruggero. Devono trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso…

La gelosia porta Veronica a minacciare apertamente Fiamma: come allontanarla da Edoardo, che ancora ama ma che sta rischiando di perdere per sempre? E le cose si fanno ancora più intriganti quando Veronica scopre il videomessaggio sul cellulare di Ivan, del quale il Colonnello Astori sembra aver bisogno. E decide di incontrarlo. Intanto Marzia ripercorre le tracce di sua madre che la portano in un piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

La quarta stagione de Le tre rose di Eva continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. Anche la settima puntata si prospetta molto avvincente e ricca di colpi di scena da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Potrebbe interessarti anche