logo

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni seconda puntata: Aurora seduce Fabio Astori per la verità, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-09

La seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4, torna puntualmente stasera, giovedì 9 novembre 2017, nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. A seguire, tutte le anticipazioni relative alla trama di questa sera e le informazioni per la replica e diretta streaming della fiction TV con protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik, …

article-post

La seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4, torna puntualmente stasera, giovedì 9 novembre 2017, nel prime time della rete ammiraglia di Casa Mediaset. A seguire, tutte le anticipazioni relative alla trama di questa sera e le informazioni per la replica e diretta streaming della fiction TV con protagonisti Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Fabio Fulco, Luca Capuano, Karin Proia, Laura Torrisi e tanti altri.

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni e trama seconda puntata

Aurora vuole scoprire la verità sugli Astori, qual è il loro segreto? Per farlo inizierà un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori, che rischia di portarla tra le braccia del carismatico uomo… Davvero cederà al suo fascino? Intanto Tessa fatica ad accettare di dover dividere Alessandro con sua sorella Aurora. Vuole bene a entrambi, ma come può conciliare i suoi sentimenti per Alessandro con l’affetto per la sorella? E le cose si complicano quando Tessa teme di essere incinta.

Nel frattempo, il Colonnello Vittorio Astori sembra cercare un contatto con Marzia. E c’è una fotografia misteriosa che nasconde una verità inattesa sul passato delle sorelle. Edoardo è ammaliato dalla seducente Fiamma Astori. Anche lui è in cerca di una fetta di ricchezza e gioca tutto il suo fascino con la bella sorella di Fabio. Ma saprà tenerle testa? E Veronica accetterà di vedere il suo uomo tra le braccia di un’altra?

Le Tre Rose di Eva, cast e info streaming

Nel cast de Le Tre Rose di Eva 4, ritroveremo: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Giorgia Wurth, Fabio Fulco, Luca Capuano, Euridice Axen, Karin Proia, Luca Ward, Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Giulio Pampiglione, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia, Giulia Baccini. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere Le Tre Rose di Eva anche in diretta streaming sul sito e app Mediaset. Alcune ore dopo la messa in onda invece, sempre sullo stesso portale e l’applicazione, avrete a disposizione anche la replica, da vedere in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche