Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni puntata 4 gennaio 2018: l’amore tra Aurora e Alessandro vince, info streaming

04/01/2018 di Francesca Tordo

Ritorna nella prima serata di oggi, giovedì 4 gennaio 2018, l’appuntamento con la nuova puntata della fiction Le tre rose di Eva 4. La serie andrà in onda a partire dalle ore 21:20 circa sulla rete ammiraglia di Canale 5 con nuove appassionanti avventure che vedranno protagonisti, tra gli altri, Fabio ed Aurora. Nel cast de Le tre rose di Eva in questa quarta emozionante stagione, giunta ormai agli sgoccioli, ritroveremo come di consueto, tra gli altri, Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Giorgia Wurth, Fabio Fulco, Luca Capuano, Euridice Axen, Karin Proia, Luca Ward, Licia Nunez. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della puntata di oggi 4 gennaio e le informazioni per poterla seguire anche in streaming.

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni e trama 4 gennaio 2018

Fabio e Tessa vogliono aiutare Aurora a trovare Alessandro. Tessa andrà in carcere da Vittorio a chiedergli informazioni su Cristina, ma il colonnello si rifiuta di parlarle. In un drammatico confronto nella cella segreta, Alessandro intuisce la verità: la madre di Ada non si è suicidata, ma l’ha uccisa proprio sua figlia. Fabio e Aurora entrano di nascosto nella villa, ma Cristina li scopre e li rinchiude nella stessa cella con Alessandro.

Prima però avvelena i due uomini e dà ad Aurora una sola dose di antidoto. Aurora decide di dare mezza dose a ciascuno dei due uomini, ma lascia credere a Cristina di aver scelto Fabio. La Rontal non può credere che Alessandro venga lasciato morire e si precipita nella cella, ma i tre reagiscono e la rinchiudono. Un colpo di pistola. Cristina cade, morta. E’ stato Edoardo, ha voluto vendicare Veronica. I Carabinieri lo inseguono e lo raggiungono sul bordo di un crepaccio. Edoardo immagina Veronica che lo chiama e si lascia colpire dai Carabinieri.

Le parole di Cristina sulla morte di Ivan lo scagionano. Tessa decide di lasciare Villalba, ha accettato un nuovo lavoro in giro per il mondo. Quando arriva alla barca che la porterà via, ad accoglierla c’è Ruggero. Con una scusa l’ha fatta arrivare lì, per continuare a stare insieme. Edoardo è sopravvissuto ai colpi dei Carabinieri: in ospedale lo raggiunge Fiamma. Lui la vorrebbe allontanare, ma lei gli rivela di essere incinta.

Tre mesi dopo, Aurora ha deciso di sposare Fabio. Ma Alessandro, raggiunto sul lago da Tessa e incoraggiato da lei a riprendersi la sua donna, corre verso la chiesa. Quando arriva, scopre che Aurora ha rinunciato alle nozze: l’amore per Alessandro ha vinto ancora. E proprio sulla riva del lago Alessandro ritrova la sua Aurora e…

La quarta stagione de Le tre rose di Eva continua ad appassionare il pubblico di Canale 5. Anche la nuova puntata con la resa dei conti, si prospetta molto avvincente e ricca di colpi di scena da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI