logo

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni prima puntata 5 novembre: Aurora è viva! Trama e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-05

Eccovi le anticipazioni della prima puntata della quarta stagione de Le Tre Rose di Eva, in onda questa sera, domenica 5 novembre 2017. Aurora si risveglia su un letto, è sola. Cosa le è successo? Com’è sopravvissuta? Il suo ritorno è un’emozione per tutti: per Alessandro, le sue sorelle e suo padre. Ma le domande …

article-post

Eccovi le anticipazioni della prima puntata della quarta stagione de Le Tre Rose di Eva, in onda questa sera, domenica 5 novembre 2017. Aurora si risveglia su un letto, è sola. Cosa le è successo? Com’è sopravvissuta? Il suo ritorno è un’emozione per tutti: per Alessandro, le sue sorelle e suo padre. Ma le domande sono tante e dovranno essere, in qualche modo, risolte. Approfondiamo a seguire, la trama dell’appuntamento in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset.

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni e trama prima puntata

Nel frattempo gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, si schiera apertamente contro Alessandro: lo considerano colpevole della morte di Ivan, uno dei loro figli. Fabio è pronto a tutto per scoprire la verità sulla morte di suo fratello e vuole vendicarsi: sarà la fine di Villalba? Ma soprattutto Aurora crederà alle accuse contro l’uomo che tanto ama? O il fascino di Fabio la conquisterà? Dovrà capire cosa le è successo in questi due anni, e se l’amore per Alessandro è ancora forte abbastanza da superare gli ostacoli che rischiano di dividerli.

Alessandro dovrà difendersi dalle accuse di omicidio e far fronte ai sentimenti struggenti ed esplosivi che si muovono nel suo animo, provocati dal ritorno di Aurora. Su tutto, incombe la misteriosa donna con il pugnale, che sembra voler colpire Alessandro, e travolgere insieme a lui tutti gli abitanti di Villalba…

Le Tre Rose di Eva, cast e info streaming

Nel cast de Le Tre Rose di Eva 4, ritroveremo: Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Giorgia Wurth, Fabio Fulco, Luca Capuano, Euridice Axen, Karin Proia, Luca Ward, Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Giulio Pampiglione, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia, Giulia Baccini. I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere Le Tre Rose di Eva anche in diretta streaming sul sito e app Mediaset. Alcune ore dopo la messa in onda invece, sempre sullo stesso portale e l’applicazione, avrete a disposizione anche la replica, da vedere in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche