Le Iene, anticipazioni: Chico Forti e intervista doppia Pupo-Nara tra i servizi dell’ultima puntata

Categorie: Anticipazioni TV

Ultima puntata stagionale de Le Iene in onda oggi, nella prima serata di Italia1. Nel corso di questo appuntamento ci saranno in studio Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Tanti i servizi che verranno presentati al pubblico e, tra questi, si parlerà nuovamente di Chico Forti.



Le Iene, anticipazioni e servizi: ultima puntata dell’anno

Chico Forti deve a morire in carcere. Il nostro connazionale è stato condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike, avvenuto il 15 febbraio del 1998 a Miami. Da vent’anni è rinchiuso in un carcere di sicurezza, ma si è sempre dichiarato innocente e vittima di un errore giudiziario. E sono molte le cose che in effetti sembrano non tornare in questa vicenda, nonostante per la legge americana si deve condannare qualcuno solamente “al di là di ogni ragionevole dubbio”. E di dubbi, invece, ce ne sono molti.

Proprio per cercare di far ancora più chiarezza e Gaston Zama è volato a Miami per poterne parlare direttamente con lui. Non perdetevi l’intervista a Chico Forti, stasera dalle 21.15 su Italia1.



Pupo e Wanda Nara raccontano a Le Iene la nuova sfida come opinionisti del Grande Fratello Vip. Senza risparmiarsi sulle altre domande tra prima volta, gossip velenosi e calcio. Non perdetevi l’intervista doppia questa sera.

Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli tornano a occuparsi della Sezione Misure di Prevenzione del tribunale di Palermo e della sua presidente: Silvana Saguto. Nel servizio che vedrete nella puntata di oggi, domenica 22 dicembre si ricostruiscono i “tentacoli” del cosiddetto “cerchio magico” che secondo la procura di Caltanissetta sarebbe gravitato intorno alla giudice. Le Iene vi aspettano stasera dalle 21.10 in poi.