Le Iene, servizi 10 dicembre: scherzo Raul Cremona, caso Marco Vannini, ex Ilva

Categorie: Anticipazioni TV
Tag:

Nella prima serata di oggi, martedì 10 dicembre, tornano Le Iene con una nuova puntata in diretta, in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21.15 circa. Alla conduzione nell’appuntamento del martedì troveremo come da tradizione Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e gli irriverenti amici della Gialappa’s Band con le loro voci fuori campo. Numerosi servizi ci attendono nel prime time di oggi, tra cui il tradizionale scherzo e tante inchieste, ecco le anticipazioni.



Le Iene, i servizi: caso Vannini, scherzo Raul Cremona e molto altro

Nella puntata di oggi Ismaele La Vardera ci racconta come operano, tra soprusi e presunte truffe ai clienti, i “battitori liberi” della Stazione Termini, ovvero i tassisti romani che cercano di accaparrarsi in ogni modo le corse più vantaggiose. Quando Ismaele Vardera va a chiedere spiegazioni ad alcuni di loro, “beccati dalle nostre telecamere nascoste, rimedia anche uno schiaffone in pieno volto.



Raul Cremona è rimasto vittima dello scherzo messo a segno da Sebastian Gazzarrini: il comico se la prende con i suoi due figli, artefici di un indicibile guaio. Cosa avranno combinato?

Nuovi elementi sull’omicidio di Marco Vannini emergono dalle intercettazioni telefoniche nelle ore successive alla sua morte. Alessandro Carlini, cugino del ragazzo morto a 20 anni a Ladispoli, e Martina Ciontoli ricostruiscono quella maledetta sera con dettagli clamorosi nel nuovo servizio di Giulio Golia e Francesca Di Stefano.



Gaetano Pecoraro, nel servizio in onda stasera su Italia1 a Le Iene, incontra alcuni ex operai belgi di Arcelor-Mittal, che a Taranto ha annunciato di voler licenziare 4700 persone. E uno di loro avanza il sospetto che il gruppo franco-indiano lo stia facendo per una pura speculazione finanziaria.