logo

Laura Pausini torna a La Voz Mexico: “Mi diverto, il pubblico messicano è una meraviglia!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-27

Dopo l’esperienza nel 2014 Laura Pausini tornerà a sedersi tra i giudici di “La Voz Mexico”, versione messicana di The Voice. Il programma, giunto alla sesta edizione, è stato presentato in questi giorni a Città del Messico ed al suo fianco, per dieci puntate, ci saranno Maluma, Carlos Vives e Yuri. L’artista di Solarolo intanto …

article-post

Dopo l’esperienza nel 2014 Laura Pausini tornerà a sedersi tra i giudici di “La Voz Mexico”, versione messicana di The Voice. Il programma, giunto alla sesta edizione, è stato presentato in questi giorni a Città del Messico ed al suo fianco, per dieci puntate, ci saranno Maluma, Carlos Vives e Yuri. L’artista di Solarolo intanto sta lavorando sodo al nuovo disco di inediti, che uscirà nel 2018 e il 16 settembre incontrerà i fan a Rimini.

Laura Pausini torna a La Voz Mexico

Come coach di La Voz, Laura Pausini ha già riscosso un grande successo e così rieccola al lavoro nel programma messicano, che dopo le ultime registrazioni, previste entro la fine del mese, andrà in onda in dieci puntate a partire dal 10 di ottobre. Come mai ha accettato nuovamente questo ruolo? Lo spiega la diretta interessata su Facebook, rispondendo ai fan. “Quest’anno ho accettato dopo 2 anni di rifiuti per altri impegni, di tornare a La Voz Messico, perché in 20 giorni della mia vita posso registrare uno spettacolo con dei talenti giovani che possono piacermi e inoltre mi diverto coi miei colleghi e il pubblico messicano che è una meraviglia”.

Tornando in Italia invece, sarà un party davvero speciale quello che l’attende. Per l’incontro con i fan, Laura Pausini torna nella sua regione, l’Emilia-Romagna, scegliendo una delle location più esclusive della Riviera: RiminiFiera. La Festa del Fan Club sarà come sempre gratuita per tutti i fan regolarmente iscritti, come si legge sul profilo Facebook della Pausini. E sono in molti a sperare che durante il party Laura presenti qualcuno dei brani inediti del nuovo album.

Laura Pausini, La Voz e le piccole polemiche

“Uffa sei sempre all’estero… la TV Italiana non valorizza per niente gli artisti italiani”, si legge su Facebook. Ma Laura Pausini non è d’accordo e replica dolcemente: “Veramente io in Italia ho fatto cose in TV che mi sento onorata di poter dire essere più importanti dei talent. Ho avuto la possibilità di avere 3 spettacoli TV tutti miei, 2 su Rai uno e uno su canale 5. Devo tutto all’Italia, ma sono una persona fortunata: da 24 anni lavoro in altri 20 paesi nel mondo grazie al rispetto che mi riservano, e non posso che essere grata e felice di ciò che anche all’estero mi propongono…quindi grazie alla mia terra, e grazie a chi mi vuole bene come italiana in giro per il mondo”.

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Potrebbe interessarti anche