logo

Laura Pausini coach nella versione messicana di The Voice da settembre: ecco le dichiarazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-23

Anche Laura Pausini pare sia rimasta folgorata dal fascino del talent show, ecco perché dal prossimo 7 settembre entrerà ufficialmente nel cast di The Voice, il programma musicale andato in onda in Italia per due edizioni in attesa della terza. La presenza di Laura Pausini nei panni di coach d’eccezione non è attesa però sul …

article-post

Anche Laura Pausini pare sia rimasta folgorata dal fascino del talent show, ecco perché dal prossimo 7 settembre entrerà ufficialmente nel cast di The Voice, il programma musicale andato in onda in Italia per due edizioni in attesa della terza. La presenza di Laura Pausini nei panni di coach d’eccezione non è attesa però sul nostro piccolo schermo, bensì nella versione messicana del programma, ovvero La Voz Mexico.

Ad affiancare la star della musica internazionale nella nuova avventura televisiva, dopo il successo registrato in Italia su RaiUno con lo show Stasera Laura – Ho creduto in un sogno, sarà il leader di una celebre band del posto, Julion Alvarez. In base ai rumors potrebbero esserci anche Ricky Martin e Yuri. In attesa di conoscere come Laura se la caverà in un talent, in vista di un possibile show musicale tutto italiano, ecco quali sono le dichiarazioni della celebre cantante dopo la conferma ufficiale della sua partecipazione al programma messicano The Voice.

A quanto pare, la proposta a prender parte al talent show La Voz Mexico a Laura era giunta già da tempo, ma evidentemente la cantante ci ha voluto pensare bene su, prima di accettare. In una nota ufficiale, la Pausini dichiara: “In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti Paesi nel mondo. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta”.

Nella nota, oltre alla felicità nel trascorrere alcuni mesi in Messico, Laura Pausini non può dimenticare anche la responsabilità che un ruolo simile comporta: “Passerò molti mesi con la mia famiglia in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale e artistico, ecco perché ho deciso di accettare il loro invito. Dopo 20 anni di carriera ho più voglia che mai di imparare nuove cose e penso di poter dare un mio personale giudizio cercando di aiutare la carriera di chi ancora non ha avuto la sua chance. E’ una responsabilità fortissima perché si decide in base al proprio gusto personale, spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia”.

In concomitanza con la sua partecipazione in qualità di coach nella versione messicana di The Voice, Laura Pausini pubblicherà una nuova edizione di “20 Grandes Exitos”, la versione in lingua spagnola di 20 The Greatest Hits, che conterrà tre nuovi duetti: “Sino a ti” con Thalia, “Donde quedo solo yo” con Alex Ubago e “Entre tu y il mi mares” con Melendi.

Fonte Foto: Facebook

Potrebbe interessarti anche