logo

L’attualità con Emilio Fede: torna Passwor*d su Rete4

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2009-10-17

A partire da questo sabato, torna su Rete4, intorno alla mezzanotte, Passwor*d, settimanale di approfondimento condotto e diretto dal direttore del Tg4 Emilio Fede. Fede torna così a dedicarsi e ad occuparsi al genere lavorativo che più ama: le inchieste. All’interno di questo contenitore d’attualità verranno trattati reportage su temi caldi di cronaca. Durante la …

article-post

A partire da questo sabato, torna su Rete4, intorno alla mezzanotte, Passwor*d, settimanale di approfondimento condotto e diretto dal direttore del Tg4 Emilio Fede.
Fede torna così a dedicarsi e ad occuparsi al genere lavorativo che più ama: le inchieste. All’interno di questo contenitore d’attualità verranno trattati reportage su temi caldi di cronaca.
Durante la scorsa primavera è andata in onda la prima serie del programma e il pubblico ha dimostrato di apprezzare tali approfondimenti.
Ricordiamo inoltre che alcuni servizi realizzati dai giornalisti del Tg4 hanno ottenuto dei riconoscimenti: l’inchiesta Vita a Scampia ha ricevuto il Premio Lucchetta e Morire per vivere ha ottenuto il Premio giornalistico Ilaria Alpi.

Potrebbe interessarti anche