logo

Last Cop, la nuova stagione da stasera su RaiUno: trama e anticipazioni episodi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-07-16

Gli appassionati di serie tv, non potranno assolutamente perdere l’appuntamento di stasera, mercoledì 16 luglio 2014, all’insegna della nuova stagione di Last Cop – L’ultimo sbirro, la serie poliziesca in onda su RaiUno e che già l’anno scorso si rivelò un vero successo con un ascolto medio di tre milioni di spettatori. Ad aver coinvolto …

article-post

Gli appassionati di serie tv, non potranno assolutamente perdere l’appuntamento di stasera, mercoledì 16 luglio 2014, all’insegna della nuova stagione di Last Cop – L’ultimo sbirro, la serie poliziesca in onda su RaiUno e che già l’anno scorso si rivelò un vero successo con un ascolto medio di tre milioni di spettatori. Ad aver coinvolto maggiormente il pubblico da casa, sono state le gesta di Henning Baum, attore protagonista che in Last Cop indossa i panni di Mick Brisgau. Da stasera e per sette prime serate, la serie tv ci terrà compagnia con i nuovi episodi della quarta stagione, ricca di appassionanti colpi di scena. Ecco a seguire le anticipazioni e le dichiarazioni del protagonista, amatissimo soprattutto dal pubblico femminile.

Si riparte esattamente dal punto in cui la storia si era interrotta circa un anno fa. Due gli episodi che saranno trasmessi nella prima serata di oggi 16 luglio grazie ai quali rivivremo le nuove avventure e le emozioni dell’affascinante commissario e del suo collega Andreas. A seguire, scopriamo quali sono le anticipazioni e la trama dei due episodi in programma oggi, all’insegna della serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro.

Anticipazioni Last Cop, 16 luglio 2014 – Il primo episodio si intitola Il perdono. L’agente Mick (Henning Baum) è alle prese con l’indagine che lo porterà ad incontrare l’uomo che gli ha sparato mandandolo in coma e che lui credeva morto da tempo. In questo frangente il bel poliziotto con i suoi modi da maho d’altri tempi, deciderà di lasciare la polizia e di ritirarsi nei boschi. Una reazione estrema che sorprenderà tutti e a pagarne le conseguenze sarà soprattutto Andreas Kringge, il giovane e compunto detective che lo affianca da quando ha ripreso servizio.

Nel secondo episodio, Vecchie conoscenze, il giovane poliziotto viene affiancato da un nuovo collega che si rivelerà da subito un insopportabile e pedante burocrate tanto da fargli rimpiangere il vecchio compagno di avventure.

Su Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore protagonista di Last Cop ha commentato l’evoluzione del suo personaggio in questa nuova stagione: dopo la scoperta che l’uomo che lo ha sparato è ancora vivo, il commissario si scaglia prima contro l’amico e collega Andreas, poi decide di abbandonare la polizia per vivere nella foresta, nutrendo risentimento verso i colleghi e del mondo intero: “In pratica sceglie di vivere come Robinson Crusoe”.

L’attore dichiara ancora: “Sex symbol io? No, sono solo una persona sportiva, che si allena tutte le mattine praticando una disciplina sempre diversa: nuoto, boxe, stretching, yoga”.

Potrebbe interessarti anche