logo

Last Cop, anticipazioni episodi 6 agosto: torna stasera su RaiUno il poliziotto più amato della tv

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-06

Nell’estate di RaiUno, oltre alle avventure del Commissario Montalbano i telespettatori potranno gustarsi anche quelle del poliziotto più amato della tv: stasera, mercoledì 6 agosto, torna infatti l’appuntamento con l’appassionante serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, in onda a partire dalle ore 21:10 circa con due nuovi episodi in prima visione Rai. Ecco a …

article-post

Nell’estate di RaiUno, oltre alle avventure del Commissario Montalbano i telespettatori potranno gustarsi anche quelle del poliziotto più amato della tv: stasera, mercoledì 6 agosto, torna infatti l’appuntamento con l’appassionante serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, in onda a partire dalle ore 21:10 circa con due nuovi episodi in prima visione Rai. Ecco a seguire le anticipazioni per potersi gustare la nuova puntata di una delle serie più apprezzate dal pubblico italiano.

Last Cop, anticipazioni 6 agosto primo episodio – Nel primo episodio dal titolo “Vendetta”, mentre cerca di risolvere il caso di una minorenne incendiaria accusata di omicidio, Mick decide di ingaggiare una ballerina di pole dance per arrivare ad Arno Fieber, l’uomo che ha cercato di ucciderlo lasciandolo in coma per lungo tempo. Grazie all’aiuto di Andreas riesce a sincronizzare il cellulare della donna e a monitorare i suoi incontri.

Last Cop, anticipazioni 6 agosto secondo episodio – Nel secondo episodio della serata odierna dal titolo “Frequentazioni pericolose”, i due commissari sono alle prese con un delitto avvenuto in una casa di piacere, dove è stato ucciso un ispettore dell’Ufficio delle Imposte. Mick nel frattempo continua ad inseguire le ombre del suo passato.

Potrebbe interessarti anche