logo

Lady Burlesque: al via da febbraio il nuovo programma di Sky che insegna l’arte del burlesque

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-30

Il burlesque, lo spogliarello fatto con ironia del quale è un’icona Dita Von Teese, si appresta ad arrivare in tv su Sky. Il nuovo programma, che si configura come un talent show per donne che vogliono imparare questo tipo di performance, debutterà a metà febbraio su Sky Uno. Nella trasmissione ci sarà una giuria che valuterà …

article-post

Il burlesque, lo spogliarello fatto con ironia del quale è un’icona Dita Von Teese, si appresta ad arrivare in tv su Sky.

Il nuovo programma, che si configura come un talent show per donne che vogliono imparare questo tipo di performance, debutterà a metà febbraio su Sky Uno. Nella trasmissione ci sarà una giuria che valuterà le varie esibizioni ed il pubblico da casa voterà tramite il televoto.

Come già detto Lady Burlesque aprirà i battenti a metà febbraio, quando saranno mandati in onda i casting, mentre a marzo si potranno vedere le lezioni a cui prenderanno parte le concorrenti.

Chi vuole candidarsi per partecipare alla nuova trasmissione di Sky Uno deve telefonare al numero 0645423392, oppure inviare un’e-mail ad uno dei seguenti indirizzi: lady.burlesque@skytv.it oppure ladyburlesque@europroduzione.com.

I casting sono già aperti. Le candidate devono avere un’età compresa tra i 25 e i 45 anni; devono essere ironiche, sensuali e non necessariamente bellissime; e soprattutto devono presentarsi alle selezioni entro l’11 gennaio del 2011. Saranno selezionate in tutto 60 concorrenti, che prenderanno parte a lezioni di ballo, recitazione e riceveranno consigli per migliorarsi nell’arte del burlesque, per scegliere i costumi e il proprio nome d’arte. Da 60 ne rimarranno solo dieci, che poi vedremo a marzo nel talent show.

Potrebbe interessarti anche