logo

La vita è una figata, puntata 29 ottobre: Martin Castrogiovanni e Alex Zanardi tra gli ospiti di Bebe Vio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-29

Terminata la nuova puntata di Domenica In, il testimone passerà a Bebe Vio per la nuova puntata di oggi 29 ottobre del programma La vita è una figata, in onda dalle 17:45 sulla prima rete di casa Rai. Ancora emozioni nel quarto appuntamento del programma che ripropone in chiave emozionante la forza di molti volti …

article-post

Terminata la nuova puntata di Domenica In, il testimone passerà a Bebe Vio per la nuova puntata di oggi 29 ottobre del programma La vita è una figata, in onda dalle 17:45 sulla prima rete di casa Rai. Ancora emozioni nel quarto appuntamento del programma che ripropone in chiave emozionante la forza di molti volti noti e meno noti, alle prese con le difficoltà della vita, affrontate con forza e coraggio inediti. Chi saranno i protagonisti della puntata di oggi? Ecco di seguito le anticipazioni della trasmissione con Bebe Vio.

La vita è una figata: le anticipazioni di oggi, domenica 29 ottobre

In apertura della quarta puntata de La vita è una figata, Bebe Vio ospita all’interno del suo loft un suo caro amico: l’ex campione di rugby Martin Castrogiovanni con cui ci sarà uno scambio di battute e confidenze. Martin è uno dei conduttori di Tu si que vales, al fianco di Belen Rodriguez e Alessio Sakara, nel programma del sabato sera di Canale 5. Insieme incontrano poi Viola D’Acquarone, pronipote del maestro Arturo Toscanini, appassionata di musica elettronica ed esperta di sintetizzatori e di Theremin, il più antico strumento elettronico.

A fare incursione nel programma arriva il campione paralimpico di Handbike Alex Zanardi, che racconta a Bebe la storia di Paolo Palumbo, un giovanissimo chef affetto da Sla che ha inventato ricette per tutti i malati costretti ad alimentarsi tramite sondino. Per le storie di millennials coraggiosi c’è Costanza Fragomeno che spiega la sua difficile esperienza con la droga. Dopo aver frequentato per quattro anni la comunità di San Patrignano, ora è pronta a ricominciare una nuova vita.

Bebe ospita poi Andrea Lanfri, un ragazzo che ha perso le gambe per una meningite ma, grazie al crowfounding e alla generosità di tante persone sconosciute, è riuscito a racimolare i soldi necessari per comprarsi delle protesi da corsa e tagliare il traguardo del sogno olimpico. Per il momento videochat con i globetrotter, Bebe sarà in collegamento con Eliana e Giuseppe, una coppia che da un giorno all’altro ha lasciato tutto: casa, lavoro e amici per iniziare a viaggiare per il mondo.

Potrebbe interessarti anche