logo

La vita è una figata, anticipazioni 15 ottobre: Geppi Cucciari tra gli ospiti di Bebe Vio

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-10-15

Secondo appuntamento, domenica 15 ottobre alle 17.45 su Rai1 con La vita è una figata!, il programma condotto dalla campionessa paralimpica Bebe Vio. In questa puntata, Bebe ospiterà nel suo loft Geppi Cucciari con la quale parlerà di selfie, del basket e dei commenti velenosi degli haters del web che si divertiranno a cestinare. Insieme …

article-post

Secondo appuntamento, domenica 15 ottobre alle 17.45 su Rai1 con La vita è una figata!, il programma condotto dalla campionessa paralimpica Bebe Vio. In questa puntata, Bebe ospiterà nel suo loft Geppi Cucciari con la quale parlerà di selfie, del basket e dei commenti velenosi degli haters del web che si divertiranno a cestinare. Insieme degusteranno poi una cena preparata da Isabella Potì, chef pugliese di soli 21 anni segnalata dalla rivista Forbes per il suo talento culinario. Ecco tutti gli altri ospiti e le anticipazioni.

La vita è una figata: le anticipazioni di oggi, domenica 15 ottobre

Poi sarà la volta di Lorenzo Marcantognini, giovane calciatore senza una gamba che malgrado le avversità non ha rinunciato alla sua passione per il pallone. Bebe ha in serbo anche una grande sorpresa per lui: l’incontro con il suo idolo Alex Del Piero. E ancora, si conoscerà la straordinaria storia di Fiorenza De Bernardi, la prima pilota donna di aerei di linea in Italia. Fiorenza ha ora 89 anni e sfiderà Bebe nella guida di un drone volante.

Nel corso della puntata, farà incursione anche il comico Gabriele Cirilli che racconterà a Bebe la storia di Antonio Bottone, un giovane di Scampia che ha lottato per prendere una strada diversa da quella percorsa dal padre detenuto e ha trovato nel judo la sua forza e il suo equilibrio. Per l’appuntamento con i globetrotter, Bebe conoscerà attraverso una videochat Mattia Miraglio, un giovane viaggiatore che è arrivato a piedi fino a Seattle. Infine Bebe incontrerà un altro volto noto dello sport, Luca Pancalli, presidente del Comitato Paralimpico che confiderà la sua storia personale di atleta e uomo affetto da disabilità.

Le dichiarazioni di Bebe Vio

Il diretto di Rai1 ha affermato: “mi piacerebbe andare avanti con questa esperienza televisiva”. Ma Bebe Vio dice subito di no. “Ho troppe cose da fare: devo prendere la patente, devo iscrivermi all’università, fra 33 giorni ci sono i Mondiali a Roma. Mi sono divertita un sacco, è stata una esperienza bellissima; non ci volevo credere quando mi è stato proposto. È stato tutto un gioco; la prima volta sul set non avevo studiato il copione; il programma è sciallo. La cosa bella è che sono io, con la curiosità di conoscere persone. Le storie le ha scelte la produzione e i miei genitori le hanno controllate, quindi ero tranquilla”.

Potrebbe interessarti anche