logo

La strada di casa, anticipazioni fiction 21 novembre: trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-21

Questa sera, martedì 21 novembre 2017, su RaiUno si rinnova l’appuntamento con la seconda puntata della fiction La strada di casa, dopo l’eccezionale successo registrato nell’esordio. La prima puntata aveva registrato oltre 5 milioni e mezzo di spettatori, mentre stasera sarà proposta la seconda puntata della fiction di Raiccardo Donna con Alessio Boni, Lucrezia tante …

article-post

Questa sera, martedì 21 novembre 2017, su RaiUno si rinnova l’appuntamento con la seconda puntata della fiction La strada di casa, dopo l’eccezionale successo registrato nell’esordio. La prima puntata aveva registrato oltre 5 milioni e mezzo di spettatori, mentre stasera sarà proposta la seconda puntata della fiction di Raiccardo Donna con Alessio Boni, Lucrezia tante della Rovere, Thomas Trabacchi, Sergio Rubini, Christiane Filangieri, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Silvia Mazzieri, Paolo Graziosi,Gianluca Gobbi, Magdalena Grochowska e Marco Cocci. L’appuntamento è alle 21:20 circa: ecco anticipazioni e info streaming.

La strada di casa, anticipazioni 21 novembre 2017

Nel primo episodio Fausto è di nuovo a casa, e alla riabilitazione fisica si aggiunge quella psicologica. Sono tante le novità che va scoprendo. In particolare gli è indigesta la rivoluzione compiuta dal figlio. Quando pensa al passato, ricorda infatti un’azienda solida, una famiglia felice. Ma la dottoressa Madrigali, la psichiatra che lo ha in cura, gli insinua il dubbio…

Nel secondo episodio a conferma che il passato non è così limpido come ricorda, Fausto scopre di aver avuto un’amante e, tramite lei, ricostruisce, passo dopo passo, le circostanze che sette anni prima l’hanno portato a scendere a patti con se stesso pur di salvare l’azienda. Ma è il presente che pone gli interrogativi più pressanti…

La strada di casa, anticipazioni 21 novembre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata della serie di questa sera, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction TV in concomitanza con la messa in onda su Rai1, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione On Demand sarà disponibile la replica streaming.

Potrebbe interessarti anche