logo

La satira politica sbarca su Cielo: da martedì 25 gennaio, Gli Sgommati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-01-22

Fate fatica, negli ultimi tempi, a sorridere dei personaggi politici del nostro Paese e delle varie vicende che li vedono protagonisti? Non avete tutti i torti. Ecco allora che Cielo, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe, nato nel dicembre del 2009 sul digitale terrestre (Canale 26) e visibile anche su piattaforma Sky …

article-post

Fate fatica, negli ultimi tempi, a sorridere dei personaggi politici del nostro Paese e delle varie vicende che li vedono protagonisti? Non avete tutti i torti. Ecco allora che Cielo, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe, nato nel dicembre del 2009 sul digitale terrestre (Canale 26) e visibile anche su piattaforma Sky al Canale 129, vi viene in soccorso, con una nuova trasmissione di satira politica davvero da non perdere!

Tutti i giorni, a partire da martedì 25 gennaio e poi per tutta la settimana dal lunedì al venerdì alle ore 13:00, arriva Gli Sgommati, primo programma della tv italiana che si pone come finalità ultima quella di svelare vizi e virtù dei protagonisti della politica e della società italiana tramite degli irriverenti (ma sempre veritieri) pupazzi di gomma.

Il programma, nasce per Sky ed a meno di 24 ore dalla messa in onda su SkyUno, approda anche su Cielo, per un doppio appuntamento quotidiano (alle 13:00 e poi alle 16:30 in replica), per farci sorridere ed allo stesso tempo riflettere sulla situazione politica e sociale che imperversa nel nostro Paese.

Potrebbe interessarti anche