logo

La Sad, chi sono? Veri nomi e fidanzate della band di Sanremo 2024

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

La Sad è un gruppo musicale italiano formatosi a Milano nel 2020, composto da Theø, Plant e Fiks. I tre membri provengono da esperienze diverse: scopriamo veri nomi e fidanzate. La Sad, chi sono? Veri nomi e fidanzate Theø, il cui vero nome è Matteo Botticini, è un cantante e chitarrista di Brescia; Plant, il …

spinner

La Sad è un gruppo musicale italiano formatosi a Milano nel 2020, composto da Theø, Plant e Fiks. I tre membri provengono da esperienze diverse: scopriamo veri nomi e fidanzate.

La Sad, chi sono? Veri nomi e fidanzate

La Sad, chi sono? Veri nomi e fidanzate

Theø, il cui vero nome è Matteo Botticini, è un cantante e chitarrista di Brescia; Plant, il cui vero nome è Francesco Emanuele Clemente, è un rapper pugliese; e Fiks, il cui vero nome è Enrico Fonte, è un cantante emo punk originario del Veneto.

La band ha debuttato nel 2020 con la canzone “Summersad”. Il loro primo album, “Sto nella Sad”, è stato pubblicato nel 2022. 

Hanno collaborato con i Dari realizzando una cover del celebre singolo “Wale (tanto wale)”1. Nel 2023, hanno intrapreso un tour in Italia che si è concluso con due date all’estero. 

Grazie al successo del singolo “Toxic”, l’album “Sto nella Sad” è entrato nella classifica italiana Top of the Music (FIMI/Gfk).

Per quanto riguarda la vita sentimentale dei membri del gruppo, non ci sono informazioni disponibili al momento: hanno delle fidanzate?

Al momento non conosciamo questi risvolti della vita privata della band di Sanremo 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA SAD 💔 (@sadboytheo)

Potrebbe interessarti anche