logo

Contattaci

di Redazione

Pubblicato il 2010-07-14

Se avete voglia di scrivere per comunicarci le vostre idee, suggerimenti, critiche, o semplicemente volete far parte anche voi dello Staff di Blog Tivvù, contribuendo ad inviare i vostri articoli, compilate il seguente modulo di contatto, o inviate la vostra candidatura all’indirizzo email blogtivvu@live.it. Verrete contattati quanto prima! A titolo di chiarimento, di cosa si …

article-post

Se avete voglia di scrivere per comunicarci le vostre idee, suggerimenti, critiche, o semplicemente volete far parte anche voi dello Staff di Blog Tivvù, contribuendo ad inviare i vostri articoli, compilate il seguente modulo di contatto, o inviate la vostra candidatura all’indirizzo email blogtivvu@live.it. Verrete contattati quanto prima!

A titolo di chiarimento, di cosa si occuperà il futuro Collaboratore e Autore di Blog Tivvù?
Collaboratore: Si tratta di utenti che offrono al nostro Blog dei contributi occasionali, inviandoci i propri articoli e il materiale da loro creato. Possono farne parte tutti i visitatori e i lettori di Blog Tivvù.
Autore: Si tratta di utenti con esperienza e buone conoscenze su uno o più temi trattati che offrono collaborazioni continuative, entrando a tutti gli effetti a far parte della Redazione di Blog Tivvù. A questi ultimi sono richiesti standard giornalistici più alti e una produzione di contenuti più frequente.

Per inviare una comunicazione dal web compila il modulo di contatto: inserisci nel campo feedback il testo relativo alla tua richiesta

[contact-form 1 “Modulo di contatto 1”]

Potrebbe interessarti anche