La Pupa e il Secchione, tumore alla tiroide: ex concorrente operata “Si ricomincia a vivere”

Categorie: VIP

L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione, Marina Evangelista, ha vinto la sua prima importante battaglia contro il tumore alla tiroide. E’ stata la stessa giovane a raccontarlo nei giorni scorsi attraverso i suoi social dopo aver subito un lungo e delicato intervento chirurgico. Oggi sta bene e può essere da testimonianza importante per molte ragazze che affrontano la stessa battaglia.



La Pupa e il Secchione: ex concorrente operata per tumore alla tiroide

Marina Evangelista si classificò terza con il secchione Dario Massa nel corso dell’edizione de La Pupa e il Secchione. Alla giovane è stato diagnosticato un carcinoma maligno alla tiroide:

Foto scattata ieri, appena uscita dalla sala operatoria dopo circa 3 ore. Sono entrata ridendo e sono uscita allo stesso modo, non so nemmeno io dove e come abbia trovato tanta forza. È stato un periodo difficilissimo da quella famosa chiamata nella quale mi è stato detto: ‘Hai un tumore della tiroide, un carcinoma maligno’! Nella mia sfortuna, ho sempre saputo di essere fortunata rispetto a tutti coloro che, si sentono dire quella stessa brutta parola ma non se la cavano così facilmente.



Quindi ha lanciato un messaggio importante ai suoi utenti:

Ricordiamoci sempre che, nella sfortuna, si può essere fortunati! Un grazie di cuore a tutti coloro che mi sono stati vicino e non mi hanno fatto sentire sola, ai medici e agli infermieri, a tutti voi che mi avete mandato anche solo un messaggino per darmi forza. Il mio esserino maligno di 3.5 cm è sparito. Marina 1 – Tumore O. Un po’ di terapie e si ricomincia a vivere!



Nel giro di pochi giorni Marina è tornata gradualmente alla sua vita di tutti i giorni senza mai perdere la positività che la contraddistingue.