logo

Palinsesti Rai e Mediaset: quando ripartono Tale e Quale, Pechino, L’Eredità e La Pupa e il Secchione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-23

L’emergenza da Coronavirus ha cambiato i palinsesti televisivi. Tra le pagine di Oggi in edicola, sono emerse alcune novità su quattro programmi molto amati dal pubblico: La Pupa e il Secchione, L’Eredità, Tale e Quale Show e Pechino Express. Il capo intrattenimento Endemol Dante Sollazzo e Fabrizio Ievolella, ceo di Banijay Italia, intervistati dal settimanale …

article-post

L’emergenza da Coronavirus ha cambiato i palinsesti televisivi. Tra le pagine di Oggi in edicola, sono emerse alcune novità su quattro programmi molto amati dal pubblico: La Pupa e il Secchione, L’Eredità, Tale e Quale Show e Pechino Express. Il capo intrattenimento Endemol Dante Sollazzo e Fabrizio Ievolella, ceo di Banijay Italia, intervistati dal settimanale hanno spiegato come si stanno organizzando.

Palinsesti Mediaset: La Pupa e il Secchione come il Grande Fratello

Credo che i reality show saranno i primi a ripartire. Le fiction hanno tempi lunghi di realizzazione, sono più penalizzate. Il reality si adatta alla realtà: basterà isolare i concorrenti prima dell’inizio dello show, come già succede, ma per un periodo più lungo. La Pupa e il Secchione si potrà “grandefratellizzarlo”, con i concorrenti chiusi in un acquario.

Palinsesti Rai: Pechino Express e L’Eredità, ecco quando ripartiranno

Per primi ripartiranno i game show come L’Eredità, senza pubblico. Pechino Express è più difficile perché prevede viaggi e contatti con il mondo esterno. Prevediamo di iniziare la pre-produzione in autunno e, se tutto va bene, di girarlo nel 2021.

Tale e Quale Show torna in autunno

In autunno sembra essere confermato il ritorno di Tale e Quale Show. È stato lo stesso Carlo Conti, conduttore del programma, a parlarne in maniera approfondita in diretta su Radio Deejay: “Per La Corrida è impossibile andare in onda senza pubblico. Tale e Quale si potrà fare anche senza pubblico, solo con la giuria come già testato da Maria ad Amici”.

Potrebbe interessarti anche