logo

La Posta del Cuore, da questo pomeriggio su RaiUno con Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa: le anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-06-15

Il sogno di coloro che speravano di rivedere nuovamente in coppia Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa sta per avverarsi: i due celebri conduttori tornano insieme ma solo per lavoro in occasione dell’esordio del nuovo programma di RaiUno in onda da oggi 15 giugno e poi per tutta la settimana fino a venerdì nella fascia …

article-post

Il sogno di coloro che speravano di rivedere nuovamente in coppia Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa sta per avverarsi: i due celebri conduttori tornano insieme ma solo per lavoro in occasione dell’esordio del nuovo programma di RaiUno in onda da oggi 15 giugno e poi per tutta la settimana fino a venerdì nella fascia daytime, a partire dalle ore 16:40. La trasmissione, dal titolo La Posta del Cuore, possiamo definirla un’emotainment-talk incentrata sul racconto di storie comuni di coloro che si sono rivolti al programma per avere consigli su varie questioni sentimentali. Ecco quali sono le anticipazioni e le novità de La Posta del Cuore.

Saranno gelosia, tradimento, abbandono, amore, amicizia, rimorso, orgoglio i temi centrali de La Posta del Cuore, in onda da lunedì 15 giugno nel daytime pomeridiano di RaiUno nel corso del quale Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa insieme ad alcune consigliere rappresentate da giornaliste, blogger e psicologhe accoglieranno in studio i vari protagonisti. Dopo aver ascoltato le storie e il confronto con i presenti, sarà Rita a dare il suo saggio consiglio.

La Posta del Cuore si comporrà di diversi linguaggi narrativi: dal talk insieme ai protagonisti in studio ai filmati girati in esterna, saranno narrate le varie storie, il tutto intermezzato dagli sketch di Niccolò Torielli e dai messaggi degli utenti che saranno letti dai due padroni di casa. I mezzi per mettersi in contatto con La Posta del Cuore ed avere un consiglio sono i seguenti: sarà possibile inviare una mail a lapostadelcuore@rai.it oppure chiamate il numero 0236557891.

Potrebbe interessarti anche