La Fattoria, Isola e GF Vip: Flavia Vento ha abbandonato tutti i reality, ecco quanti giorni ha resistito

Categorie: VIP

Anche questa volta, Flavia Vento ha deciso di abbandonare un reality show. Ed infatti, stanotte la showgirl ha lasciato la Casa del Grande Fratello Vip per correre dai suoi cani. Già nel pomeriggio, aveva mostrato i primi segni di cedimento.



Flavia Vento ha abbandonato tutti i reality: ecco quali e quanti giorni ha resistito

Questo è il quarto reality show che Flavia Vento interrompe. Era già successo nel 2004 con La Fattoria condotta da Daria Bignardi (dopo sei giorni). Poi nel 2008 ha abbandonato l‘Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura dopo 14 giorni in Honduras e numerosi scontri con Belen Rodriguez.

Nel 2011 ci riprova con l’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria ma resiste solo dieci giorni. Il record dei record è stato superato con il Grande Fratello Vip, dopo circa 24 ore di permanenza nella Casa. In quasi tutte le situazioni, la mancanza dei cani era evidente.



Patrizia De Blanck attacca la showgirl

Ma falla finita tu sei sce*a davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta st**nza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo.

Ma ti rendi conto che figuraccia che stai facendo? Ma poi i soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Poi non sono solo i soldi, è la figura del ca**o che fai. Non dovevi venire qui dentro. Rimani almeno 1 settimana o dieci giorni per dire che non ce la fai più. Non ditele che ha ragione, non ce l’ha, non doveva venire qui. Questa si fa ridere dietro da tutta Italia. Ora tutti la prenderanno per il cu*o. Adesso suffraga ancora di più il fatto che è una cr*tina e sce*a. Secondo me hai usato la scusa dei cani perché ti sei già rotta di stare qui.