logo

Kronos, anticipazioni puntata 23 febbraio: il ministro Minniti e Luigi Di Maio (M5s) ospiti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-02-23

Questa sera, venerdì 23 febbraio 2018, dalle ore 21:20 andrà in onda su RaiDue, un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico Kronos-il tempo della scelta, condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi. Le prossime elezioni politiche del 4 marzo sono ormai imminenti, ma di cosa si parlerà questa sera? Ecco di seguito le …

article-post

Questa sera, venerdì 23 febbraio 2018, dalle ore 21:20 andrà in onda su RaiDue, un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico Kronos-il tempo della scelta, condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi. Le prossime elezioni politiche del 4 marzo sono ormai imminenti, ma di cosa si parlerà questa sera? Ecco di seguito le anticipazioni sugli ospiti e sugli argomenti al centro del nuovo appuntamento.

Kronos, anticipazioni stasera 23 febbraio

Protagonisti dei confronti sui grandi temi dell’attualità saranno il ministro dell’Interno, Marco Minniti e Aldo Cazzullo, editorialista del Corriere della Sera; in collegamento il candidato alla Presidenza del Consiglio per il Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio e Marcello Sorgi, editorialista de La Stampa; Sestino Giacomoni, membro dell’Ufficio di presidenza di Forza Italia e candidato capolista alla Camera nel Lazio ed Emilio Carelli, candidato con il Movimento 5 stelle.

Sotto la lente di Kronos i temi dell’immigrazione, della sicurezza pubblica dopo i recenti fatti di cronaca, la Flat tax e le ricette nei programmi politici degli schieramenti in campo. Tornano le incursioni delle vignette di Osho, per alleggerire con la satira e le indagini del Fact checking per verificare numeri e dichiarazioni della politica.

Kronos potrà essere seguito anche in diretta streaming collegandosi direttamente al sito internet di Rai.Tv o in alternativa accedendo all’app gratuita per dispositivi mobili Rai. L’appuntamento con la nuova puntata di Kronos è fissato nella prima serata di oggi 23 febbraio 2018.

Potrebbe interessarti anche