logo

Kobe Bryant, cartoon aveva predetto incidente mortale: video choc

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-28

Il mondo ancora non si capacita della morte prematura di Kobe Bryant e della figlioletta 13enne, Gianna. Un incidente in elicottero drammatico che ha coinvolto altre sette persone a bordo del velivolo schiantatosi lo scorso 26 gennaio. In queste ore però, spunta l’immagine inquietante di un cartoon che nel 2016 aveva predetto la morte prematura …

article-post

Il mondo ancora non si capacita della morte prematura di Kobe Bryant e della figlioletta 13enne, Gianna. Un incidente in elicottero drammatico che ha coinvolto altre sette persone a bordo del velivolo schiantatosi lo scorso 26 gennaio. In queste ore però, spunta l’immagine inquietante di un cartoon che nel 2016 aveva predetto la morte prematura di Kobe, proprio in un incidente in elicottero.

Kobe Bryant, cartoon aveva predetto morte in elicottero

La morte di Kobe Bryant, leggenda del basket Usa e mondiale, era già stata predetta in un cartoon trasmesso nel novembre 2016. Parliamo – secondo quanto spiegato da AdnKronos – della serie Legends of Chamberlain Heights, trasmessa da Comedy Central, nella puntata dal titolo End of the Days in cui proprio Black Mamba si schiantava con un elicottero.

Una predizione, secondo alcuni, uno scherzp del destino per altri. Fatto sta che dopo la morte di Bryant gli autori del cartoon sono rimasti molto turbati al punto che la clip è stata rimossa dal sito web di Comedy Central.

Nel cartoon si vede chiaramente lo schianto dell’elicottero con a bordo Kobe. Il mezzo cade accanto a tre uomini ai quali Bryant chiede aiuto. Loro però gli chiedono di passargli i trofei ma nel frattempo l’esplosione terribile spazza via ogni altra parola.

Nelle passate ore, sul profilo Twitter della serie è comparso un messaggio:

Per rispetto di Kobe e della sua famiglia abbiamo rimosso la clip e chiediamo di non condividerla. Rip Kobe e Gigi Bryant e tutti coloro che hanno perso la vita nell’incidente in elicottero.

Tuttavia il video è ancora presente online e soprattutto su Youtube, dove potrete trovarlo cliccando qui.

Potrebbe interessarti anche