Rodrigo Alves, Ken Umano diventa una donna: transizione definitiva con cambio sesso

Categorie: LGBT

Ha affrontato più di 50 interventi chirurgici per assomigliare al Ken Umano, ma adesso Rodrigo Alves ha scoperto di sentirsi più simile a Barbie. “Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza”, ha dichiarato a Sunday People.



Ken Umano, la transizione: “Sono una donna”, ecco il prossimo step

“Il cambio di sesso sarà lo step finale di questo percorso”, ha aggiunto l’ex Ken Umano. “Per anni ho cercato di vivere la mia vita come uomo. Mi sono fatto mettere gli addominali e ho muscoli finti nelle braccia, ma stavo mentendo a me stessa”, ha raccontato.

Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile. Ho iniziato indossando biancheria femminile a casa, una cosa che mi faceva sentire bella. E’ stata una rivelazione, tutto mi è diventato chiaro.



Rodrigo Alves ha accettato la sua natura femminile e ha quindi iniziato a vestirsi da donna, nell’attesa dell’operazione:

Mi è stata diagnosticato un disordine dismorfico del genere e mi è stata data la possibilità di iniziare un transizione medica appropriata. Invertirò il pene e rimuoverò i testicoli, quello sarà l’ultimo step.



Dopo essersi fatto impiantare un seno finto per poter indossare vestiti scollati e sentirmi sexy, fino al 2017 contava 58 operazioni per un totale di 8.000 sterline, ovvero oltre 9.600 euro, ma questi numeri sono diventati assolutamente più elevati in poco più di due anni.

Rodrigo Alves verso completamento della transizione

Rodrigo vuole diventare donna e ha modificato ancora una volta il suo corpo per avere un aspetto femminile prima di arrivare al più drastico cambio di sesso affidato al suo ex, il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Ospite stasera a Live Non è la d’Urso, racconterà la nuova transizione dopo avere trovato il coraggio di confessare al mondo intero la sua transessualità.