Katia sparla di Soleil con Manila dopo la puntata: “Non può continuare così!”, cadono le maschere? – VIDEO

Categorie: REALITY SHOW

Il trio formato da Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Soleil Sorge è destinato molto presto a sciogliersi? L’ingresso di Delia Duran ha contribuito a rompere definitivamente alcuni equilibri interni alla Casa del Grande Fratello Vip. Manila si è avvicinata alla moglie di Alex Belli e questo ha disturbato non poco Soleil.



Katia e Manila sparlano di Soleil dopo l’ultima puntata del GF Vip

Adesso, oltre a Manila anche Katia avrebbe iniziato a prendere le distanze da Soleil. Quanto accaduto dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip sta facendo particolarmente discutere.

Tutto è iniziato con l’assegnazione delle immunità nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. L’opinionista Sonia Bruganelli ha deciso di concedere la sua immunità proprio all’influencer, una scelta che non è piaciuta a più di qualche concorrente.



L’immunità a Soleil non è stata particolarmente gradita dalla Ricciarelli che dopo la puntata si è ritrovata a sparlare della giovane Vippona insieme a Manila, Davide Silvestri e Valeria Marini. La cantante lirica ha esordito:

Non può continuare a essere salvata dalle opinioniste, Soleil, ogni volta così!



La Marini è intervenuta aggiungendo:

Doveva essere salvata Katia oggi, è il suo compleanno!

Ed anche Manila non l’avrebbe presa benissimo, dal momento che non le sarebbe piaciuta la motivazione di Sonia. Secondo il popolo social, poco alla volta le maschere starebbero iniziando a cadere giorno dopo giorno.