logo

Katia Follesa operata: “Piccola manutenzione vicino al cuore” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-29

Katia Follesa nei giorni scorsi aveva fatto preoccupare fan ed amici per via di una foto pubblicata su Instagram che la immortalava mentre era in ospedale. Katia parlava dei suoi problemi al cuore e ringraziava l’ospedale San Donato per aver contribuito a farle vivere al meglio la sua vita. Come spiegato dalla stessa comica e …

article-post

Katia Follesa nei giorni scorsi aveva fatto preoccupare fan ed amici per via di una foto pubblicata su Instagram che la immortalava mentre era in ospedale. Katia parlava dei suoi problemi al cuore e ringraziava l’ospedale San Donato per aver contribuito a farle vivere al meglio la sua vita. Come spiegato dalla stessa comica e conduttrice tv, il suo cuore richiede ogni tanto qualche “coccola”. Era il 2006 quando scoprì di essere affetta da una cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva congenita che la costringe ciclicamente a sottoporsi a dei controlli ospedalieri, come accaduto di recente.

Katia Follesa operata: video contro Angelo Pisani

Nelle passate ore, Katia Follesa – che nei giorni scorsi aveva fatto sapere di non essere stata operata al cuore, come erroneamente sostenuto anche da qualche portale di gossip – ha postato un video su Instagram insieme al marito e anche lui comico, Angelo Pisani. Entrambi sono molto più sereni e come sempre complici, mentre sono seduti sul divano uno al fianco dell’altra.

Pisani riprende la moglie, focalizzandosi in particolare sul cerotto poco sopra il cuore: “Cosa hai fatto lì?”, le chiede. “Ho fatto una piccola manutenzione vicino al cuore”, replica lei. “In che senso?”, insiste lui. “Un piccolo interventino, vicino al cuore…”. I due, teneramente, si sono poi resi protagonisti di una piccola gag, come nelle migliori tradizioni della coppia.

Katia Follesa negli ultimi giorni ha ricevuto un’ondata di messaggi di vicinanza anche da parte di personaggi celebri, dall’amico e collega Gabriele Corsi a Dj Ringo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vuoi una ferita anche tu????? @angelorpisani #ficcanaso #comeibambini

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

Potrebbe interessarti anche