logo

Juventus-Real Madrid, Champions League oggi 3 aprile 2018: diretta tv sul nuovo canale free 20 e live streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-04-03

Appuntamento con il grande calcio di Champions League, oggi martedì 3 aprile, in occasione della partita Juventus-Real Madrid, fruibile gratuitamente grazie al nuovo canale tematico di casa Mediaset, 20, che esordirà proprio oggi con la partita di calcio. Il match sarà valido per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club. La …

article-post

Appuntamento con il grande calcio di Champions League, oggi martedì 3 aprile, in occasione della partita Juventus-Real Madrid, fruibile gratuitamente grazie al nuovo canale tematico di casa Mediaset, 20, che esordirà proprio oggi con la partita di calcio. Il match sarà valido per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club. La sfida sarà trasmessa anche in alta definizione sul canale “20” su satellite, grazie alla piattaforma TivùSat. Ecco di seguito tutte le info per la visione in diretta tv e streaming di Juventus-Real Madrid.

Champions League in Tv, oggi 3 aprile 2018: Juventus-Real Madrid

L’inizio delle trasmissioni del nuovo canale 20 di Mediaset è previsto alle ore 19.30 di oggi 3 aprile, con lo studio pre partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari, per vivere l’avvicinamento al match e scoprire le ultime indicazioni sulle formazioni in campo.

Alle ore 20.45, fischio d’inizio della partita di Champions League, Juventus-Real Madrid, con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Gianni Balzarini.

Al termine dell’incontro, dalle ore 22.50, ritorna lo studio “Speciale Champions League” con servizi, commenti e interviste esclusive ai protagonisti del match. La visione in streaming sarà possibile collegandosi con i propri dispositivi mobili e pc al portale di Premium Play (app disponibili per sistemi iOS, Android e Windows Phone). Questo servizio è esclusivo per i soli abbonati. Oppure si può sottoscrivere un canone esclusivo solo web per il proprio pacchetto ‘Premium Online’ con 19,90 euro per sei mesi.

Potrebbe interessarti anche