logo

Juventus-Milan diretta tv e streaming finale Coppa Italia, oggi 9 maggio 2018

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-05-09

Andrà in onda stasera, mercoledì 9 maggio l’attesissima finale di lusso di Coppa Italia che vedrà protagoniste Juventus-Milan. La competizione calcistica sarà visibile anche in diretta tv e streaming ed andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio di inizio è fissato alle ore 21:00. Chi non potrà seguirla live, potrà farlo grazie …

article-post

Andrà in onda stasera, mercoledì 9 maggio l’attesissima finale di lusso di Coppa Italia che vedrà protagoniste Juventus-Milan. La competizione calcistica sarà visibile anche in diretta tv e streaming ed andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma. Il calcio di inizio è fissato alle ore 21:00. Chi non potrà seguirla live, potrà farlo grazie alla diretta televisiva offerta da RaiUno, anche in HD ed in streaming gratuitamente. Ecco di seguito tutte le informazioni sulla visione di Juventus-Milan di stasera, finale di Coppa Italia.

Juventus-Milan, finale di Coppa Italia in tv oggi 9 maggio 2018

La programmazione ufficiale in vista della partita Juventus-Milan di Coppa Italia prenderà il via già alle 19.30 su Raisport HD con il prepartita condotto da Simona Rolandi con Bruno Gentili e Mario Sconcerti dallo stadio Olimpico di Roma e con Gianni Bezzi, Roberto Rambaudi e Katia Serra in studio. Terminata la partita, con la telecronaca di Gianni Cerqueti e Gianni De Biasi (a bordocampo Alessandro Antinelli e Stefano Mattei), non mancheranno le consuete interviste e l’approfondimento sempre su RaiUno e Rai HD. In caso di tempi supplementari e possibili rigori dalle 23:40 basterà spostarsi su Raisport HD.

La finale di Coppa Italia di stasera sarà possibile visionarla anche dagli italiani all’estero in quanto la diretta di Juventus-Milan sarà trasmessa negli Stati Uniti, in Canada e in Australia da Mediaset Italia (in streaming solo in Canada e in Australia all’indirizzo http://online.mediasetitalia.com). Telecronaca a cura di Massimo Callegari, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

Per la visione in diretta streaming dell’importante partita di calcio in programma per stasera 9 maggio, basterà collegarsi al sito di Rai.Tv e selezionare la diretta su RaiUno altrimenti tramite l’app ufficiale Rai per dispositivi mobili, totalmente gratuita.

Potrebbe interessarti anche