Jonathan Kashanian, ex fidanzate: “Dovevo sposarmi!” e la Guaccero fa il nome di Bianca Atzei

Categorie: VIP

Jonathan Kashanian è uno dei personaggi di punta di questa nuova stagione di “Detto Fatto” con Bianca Guaccero. Il suo appuntamento con la Superclassifica è sempre atteso dal pubblico, anche per via di siparietti divertenti e gossip “croccantissimi”.



Jonathan Kashanian parla delle sue ex fidanzate

Nel corso della puntata di ieri, si è parlato apertamente anche delle fidanzate che ha avuto in passato Jonathan visto che, l’argomento di conversazione riguardava proprio le “prime volte”. Il vincitore del GF ha parlato anche di un suo grandissimo amore che avrebbe dovuto sposare.

“Ho avuto meno di 10 storie vere – ha esordito Kashanian. – ma se includi i flirt con bacio ed estensione di bacio di più”. Poi ha parlato della sua fidanzata più importante: “Con questa persona ci vedremo per il mio compleanno tra l’altro. Lei è una persona con cui volevamo sposarci ed avere dei figli. Ma come, non sai chi è?”.



Bianca Guaccero allora ha bisbigliato: “Quella che si chiama come me?”, ma Jonathan Kashanian ha smentito con forza: “No, lei è arrivata molto dopo. Bianca non fare gaffe. Lei oggi è sposata ed ha tre figli, adesso è la mia più grande confidente, ci vogliamo molto bene, ma le nostre vite a livello sentimentale si sono separate. Comunque se includi i flirt ho superato i 100″.