logo

Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci: frecciatine al Grande Fratello Vip e Detto Fatto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-24

Insieme sono una delle coppie televisive più pungenti e simpatiche della televisione italiana. Stiamo parlando di Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci, conduttori di “Vite da copertina” in onda ogni giorno su TV8, tra gossip e scoop “croccantissimi”. Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci: tra frecciatine e possibili scoop reali La coppia più “pettegola” della TV, nel …

article-post

Insieme sono una delle coppie televisive più pungenti e simpatiche della televisione italiana. Stiamo parlando di Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci, conduttori di “Vite da copertina” in onda ogni giorno su TV8, tra gossip e scoop “croccantissimi”.

Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci: tra frecciatine e possibili scoop reali

La coppia più “pettegola” della TV, nel loro programma non risparmia scoop e frecciatine. Intervistati tra le pagine di Chi, si sono raccontati a tutto tondo. Ad aprire le danze ci pensa Elenoire Casalegno, rivelando di non avere mai litigato con il collega: “Siamo un caso raro: ci spalleggiamo molto”. Giovanni Ciacci intanto, sogna di poter dare lo scoop della vita: “Il divorzio di Meghan Markle da Harry. Non la sopporto e non sopporto manco Kate Middleton. Una noia”.

Poi la Casalegno svela un suo ricordo del Grande Fratello Vip: “Ahimè, ho rimosso tutto e quasi tutti”, racconta. Di contro, Giovanni Ciacci parla di Detto Fatto: “Mi ha dato molto, ma anche fatto male. Da quando sono andato via, sono spariti tutti, anche quelli a cui ho dato lavoro io. Il magico mondo dello spettacolo. Al Grande Fratello Vip andrei di corsa”.

Potrebbe interessarti anche