Jeffree Star interviene sul divorzio tra Kanye West e Kim Kardashian: ecco cosa c’è di vero

Categorie: VIP
Tag: ,

Jeffree Star è intervenuto su YouTube proprio ieri per smentire una voce secondo la quale sarebbe stato lui il motivo della rottura tra Kanye West e Kim Kardashian. Il 35enne, in una clip, ha negato qualsiasi coinvolgimento romantico con il rapper.



Jeffree Star interviene sul divorzio tra Kanye West e Kim Kardashian

“Sono single… non vado a letto con nessuno”, ha detto Star. “È così strano … è così stupido. Lasciatemi solo dire questa volta… mi piacciono gli uomini molto alti”. Poi ha continuato:

Io e Kanye non siamo mai usciti, e tutta questa cosa è davvero divertente. Capisco perché la gente ride davvero di questo. In una mia vecchia canzone del 2009 chiamata B **** Please, dico una battuta su Kanye. Ma era molto simile a Eminem. Ho menzionato circa 50 celebrità.



Il guru del make-up ha intitolato il suo video: “Ciao 2021, rilassiamoci. Affrontiamo questa situazione tra Kanye West e Jeffree Star e la verità sul motivo per cui mi sono trasferito nello stato del Wyoming”. Una fonte vicina alla famiglia Kardashian ha riferito a E! che “non c’è assolutamente alcuna verità sulle voci di Jeffree e Kanye”.

La controversia che coinvolge l’imprenditore di cosmetici e il vincitore del Grammy, nasce dalla tiktoker Ava Louise che aveva insinuato una storia d’amore tra Kanye West e Jeffree Star.